In questa intervista che ho rilasciato al quotidiano “Il Resto del Carlino” si parla di me e del mio messaggio di speranza, che passa attraverso i mie dipinti, perché, come è riportato nell’articolo “Amo raffigurare vicoli e giardini, ma ora la mente è solo alla lotta al virus”.

Scarica il pdf dell’intervista: Intervista Angela Suozzo – Il Resto del Carlino – Ed.Forlì – 29.03.2020

“I nostri eroi” : gli operatori sanitari a vario titolo coinvolti nel contrasto all’emergenza sanitaria hanno espresso il più fulgido esempio di perseveranza e tenacia per tutelare il bene più prezioso: la vita. Tecnica: acquerello, bagnato su bagnato con uso del masking (carta Canson, semi ruvida, 300gr)

“L’unione fa la forza”: L’idea di poter “imprigionare” e neutralizzare il virus ci ricorda che solo attraverso una qualificata, ordinata e costante azione collettiva è possibile raggiungere traguardi ambiziosi,  come l’auspicata individuazione di un vaccino. Tecnica: Acquerello, bagnato su secco (carta Canson, semi ruvida, 300gr)

“Fase n°2”: l’evoluzione della pandemia ci impone di agire con estrema prudenza al fine di non vanificare gli sforzi compiuti. Ogni progresso deve essere consolidato e difeso, senza mai dimenticare coloro che si sono spesi per il suo raggiungimento.

 

“Alla mia città natale, Milano”: Un piccolo tributo alla mia città natale, particolarmente esposta agli effetti della pandemia.

Tecnica: acquerello, bagnato su bagnato con uso del masking (carta Canson, semi ruvida, 300gr)

Pin It on Pinterest

Share This